Hostaria del Vicoletto

Hostaria del Vicoletto - Festival Gastronomica Terracina

La storia
Hostaria Del Vicoletto a Terracina è ormai fin dal 1984 marchio del “mangiar bene”, sinonimo di garanzia, tradizione, semplicità e innovazione. Il patron di casa, Biagio Tarquinio, decise di imbattersi nella sua avventura lavorativa più bella godendo delle sue esperienze giovanili all’estero (a 15 anni si trasferì da solo a Düsseldorf) . Solo dopo aver assolto gli obblighi militari, Biagio fece conoscere a Terracina la sua arte culinaria. Da lì comincio l’ascesa della Hostaria Del Vicoletto (anche conosciuto più semplicemente come “Il Vicoletto”) e la sua notorietà comincio ad espandersi a macchia d’olio nel territorio.

Oggi
Oggi “Il Vicoletto” rimane aggrappato alla tradizione e la tutela a favore del sapore genuino degli elementi essenziali per ricreare nel palato l’essenza del mare e della terra di Terracina, ma non dimentica di ricercare nuove pietanze abbinando il buon gusto al soddisfacimento della sazietà anche dei palati più capricciosi.
La passione per la tradizione e la ricercatezza dei prodotti di ottima qualità, sempre freschi e controllati, assicurano la genuinità dei piatti e la riuscita dei vostri incontri gastronomici dal famoso e ricco antipasto fino al dessert.

Il locale
Il locale è raccolto in Via Del Quartiere a pochi passi della centralissima Piazza Della Repubblica. L’ambiente, che garantisce un’atmosfera raccolta e sobria, è l’ideale per la vostra cena romantica, per le vostre feste, per ospitare cene aziendali, banchetti con menù dedicati e di alta qualità. Lo staff di esperienza, notoriamente cordiale e amichevole, vi farà sentire subito a vostro agio e vi aiuterà a scegliere il meglio per le vostre esigenze rendendo davvero piacevole la permanenza.

Via del Quartiere, 9
04019 Terracina LT

0773 703781

hostariadelvicoletto.it